La webquest nella didattica

Come creare una WebQuest, ecco un utile guida completa di sitografia

Quasi un WebQuest dal blog giocandoturing

Trovare la relazione tra Alan Turing ed il logo con la mela morsicata?

Info

i pensieri non miei diventano miei con molta facilità; quelli miei chiunque può farli propri http://www.divini.net/maponi/

Pubblicato su Novità, Persone
2 comments on “La webquest nella didattica
  1. hardskinone ha detto:

    Vediamo se ricordo bene. Turing amava molto le favole e la sua preferita era Biancaneve. Dopo la fine della Seconda guerra mondiale, ormai dimenticato da tutti (il suo lavoro su Enigma era sotto segreto militare) passò un bruttissimo periodo culminato con un gesto estremo.
    Per porre fine alla proprio vita scelse di dare un morso ad una mela avvelenata.

    Spero che la mia memoria funzioni ancora.

  2. elcito ha detto:

    molto bene! i miei complimenti
    saluti
    mariano

Rispondi

